Benvenuti

Ciao a tutti 

sono Umberto, amo viaggiare, tanto che i viaggi sono diventati il mio lavoro, così unisco l’utile al dilettevole.

Il Sud America è una mia grande passione, allora perchè non parlarne insieme?

Più siamo e meglio è. Vi aspetto per uno scambio di idee.

6 Risposte to “Benvenuti”

  1. Mr WordPress Says:

    Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

  2. Daniela Says:

    I.m Very happy to see on line your blog!! Do you need help?

    see you son!!

  3. Giorgio Says:

    Complimenti per il blog Umberto!!!
    A questo punto proporrei uno scambio di educational, io ti porto a Lourdes e tu mi porti in America Latina………scambio alla pari se non erro! :o)
    Ciao e complimenti ancora

  4. vacanzesudamerica Says:

    Ok Giorgio se ne può parlare, credo che un accordo lo troveremo sicuramente, appena ci saranno educational ci contatteremo.

  5. Luciana Says:

    Giorgio,

    ricorda che anche io ne ho un gran bisogno , non solo per far l’educational.. , ma proprio di andare a Lourdes. 😉

    Noi ti portiamo in posada in Brasile… sempre America Latina e’… 😉

  6. alex Says:

    e che ne dite di cuba…
    tanti ne parlano bene, tanti la criticano..io la trovo magica..negli occhi della gente… ci vado ogni due mesi perche’ sono a 45 minuti d’aereo..dalle grand cayman

Rispondi

